venerdì 7 gennaio 2011

DETERMINAZIONE N. 119 del 25 giugno 2010

OGGETTO: Finanziamento ATO 2006 ex Alta Valle Elvo. Approvazione e liquidazione 2° stato avanzamento lavori.

PREMESSO

Considerato che la preesistente Comunita’ Montana Alta Valle Elvo e’ assegnataria di un contributo pari a € 106.580,90 promesso (70% erogato) da ATO n° 2, quale riparto delle disponibilita’ assegnate alle Comunita’ Montane ai sensi dell’art. 8, comma 4 della Legge Regionale n° 13 del 20 gennaio 1997.

Vista la deliberazione n° 33 del 18 giugno 2009 della Giunta comunitaria di approvazione del progetto esecutivo.

Vista la determinazione del responsabile del Servizio Agro-forestale n° 96 del 18 settembre 2009, con la quale si affidavano definitivamente i lavori alla Societa’ cooperativa a r.l. “Valle Elvo” con sede a Graglia Merletto (BI).

Visto il contratto n. 441 di repertorio del 23 settembre 2009 tra la preesistente Comunita’ Montana Alta Valle Elvo e la Societa’ cooperativa a r.l. “Valle Elvo”, per un importo netto contrattuale pari a € 85.070,00(compresivo di oneri per la sicurezza) piu’ iva.

Considerato che la direzione lavori e’ stata affidata al dott. for. Bruno MINETTO (giusta convenzione n° 439 del 17 settembre 2009 tra la ex Comunita’ Montana Alta Valle Elvo e il professionista).

Visto lo stato di avanzamento lavori n° 2 e relativa documentazione, redatto dal Direttore lavori, in data 14 giugno 2010 di € 59.484,00, ed il certificato di pagamento n. 2 pari a € 26.277,95 al netto delle imposte e delle ritenute per infortuni.

Vista la fattura n° 14 del 22 giugno 2010 di € 31.533,54 (26.277,95 piu’ iva 5.255,59) emessa dalla Societa’ cooperativa a r.l. “Valle Elvo”.
Ottenuto da INPS Area Agricoltura (incluso contributo INAIL) il certificato di regolarita’ contributiva a carico della Societa’ Cooperativa appaltatrice, in data 23 giugno 2010.
Vista la fattura n° 12 del 18 giugno 2010 di € 1.129,76 emessa dal dott. for. Bruno Minetto quale secondo acconto per la direzione lavori, comprensiva di contributi previdenziali e iva.
Ottenuto da EPAP (Ente di previdenza e assistenza pluricategorie) la regolarita’ contributiva del Professionista dott. for. Bruno Minetto incaricato della direzione lavori.

D E T E R M I N A

1) Di approvare lo stato avanzamento lavori n. 2 e il relativo certificato di pagamento che ammonta a 26.277,95 piu’ iva 5.255,59 come risulta della fattura n° n° 14 del 22 giugno 2010 emessa Societa’ cooperativa a r.l. “Valle Elvo” (codice fiscale 020044900029).
2) Di liquidare all’Impresa sopra nominata il credito pari alla fattura n° 14 del 22 giugno 2010.
3) Di demandare al Responsabile del Servizio Finanziario il compito di effettuare gli accertamenti relativi alla verifica di avvenuto pagamento di imposte e tasse ed all’assenza di cartelle esattoriali in essere od insolute, ai sensi della legge n° 286 del 24.11.2006.
4) Di liquidare al dott. for. Bruno Minetto, quale secondo acconto per la direzione lavori, la fattura n° 12 del 18 giugno 2010 pari € 1.129,76 comprensiva di contributi previdenziali e iva.
5) Di attribuire la spesa al Bilancio dell’esercizio in corso, parte Residui passivi, Titolo 2, Funzione 4, Servizio 2, Intervento 01 (capitolo di gestione 1735), Impegno 1119/06.
6) Di trasmettere la presente determinazione al Responsabile del Servizio Finanziario per quanto di competenza.

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